Presentazione

L’obiettivo principale del programma assistenza manutenzione caldaie è quello di dare tutti gli strumenti necessari atti a questa tipo di lavoro. Il problema più importante  è quello di poter calendarizzare gli interventi che dovranno essere svolti e sucessivamente certificarne l’avvenuto svolgimento.

Molti dei sistemi che ci sono in commercio hanno, come funzione principale, una scheda riepilogativa dell’ultimo intervento eseguito e del prossimo a venire. Il programma che si sta presentando ha puntato molto sulla storicizzazione delle attivtà per permettere valutazioni più mirate e precise in modo da dre un servizio al cliente, di qualità e precisione.

L’aggiunta di moduli, come la gestione dei documenti di acquisto e di inventario e la possibbile attivazione dei moduli per la registrazione dei documenti di vendita, danno al sistema una base di gestionale completa fino ad arrivare alla valorizzazine dell’inventario e alla possibile ponderazione della media dei costi.

Report ed esportazioni di base sono già inclusi ma, grazie alla sua struttura modulare si possono generare nuovi report e nuove esportazioni personalizzate e, ove richiesto anche statistiche.